24 ott 2007

Punta su Pavia 2007

Cinque appuntamenti per gustare e scoprire una città
accogliente e ricca di una storia antica.

Domenica 21 ottobre

Domenica 4 novembre

Domenica 18 novembre

Sabato 1 dicembre

Domenica 2 dicembre

Torna, come da tradizione, Punta su Pavia giunta alla sua XI edizione. La manifestazione autunnale voluta dal Comune di Pavia, con il patrocinio dell’Università degli studi di Pavia e della Camera di Commercio, ha come obiettivo quello di offrire al pubblico cittadino e ai visitatori, un’occasione per gustare e scoprire una città accogliente e dalla storia antica.
Punta su Pavia e… fermati è lo slogan di sabato 1 e domenica 2 dicembre. Il Comune, con la collaborazione dell’Agenzia “ I viaggi di Tels”, ha deciso infatti di proporre un pacchetto turistico per invitare i turisti a fermarsi in città per il fine settimana, approfittando dell'atmosfera natalizia.
Il ricco calendario degli eventi prevede l’apertura gratuita dei Musei civici, mostre, spettacoli e animazioni, concerti, presentazioni di libri, attività di animazione per bambini, degustazioni, mercati e visite guidate.
Articolo tratto dal sito del Comune di Pavia.
Per visualizzare il programma completo degli eventi clicca qui:

6 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao ragazze, non sono una matricola dell'università di Pavia ma una persona adulta e curiosa. Navigando in internet sono capitata sul vostro blog. Non sapevo di questa iniziativa.Dato che non ho mai visitato Pavia approfitterò di questa occasione per farlo. grazie per l'informazione.
Buono studio!
Anna

Anonimo ha detto...

ciao ragazze, sono una matricola e vorrei conoscere un po' di più Pavia, approfitterò di questa occasione. Grazie per la dritta!
ciao! ciao!
Giorgia

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

Non sapeveo di questa iniziativa! nè approfitterò x conoscere un po' meglio Pavia! grazie x la segnalazione!
Buona giornata!
Aly

Anonimo ha detto...

Nemmeno io sapevo di questa manifestazione...bella trovata!E anche il vostro blog è fatto proprio bene!Lo guarderò spesso
ciao
Maura

Anonimo ha detto...

complimenti fanciulle!